Virgilio Sport

Bayern Monaco: lasciano Kahn e Salihamidzic

I due se ne vanno con effetto immediato dopo aver vinto l'ennesimo titolo tedesco. Lo ha confermato il club con una nota ufficiale.

28-05-2023 10:24

Bayern Monaco: lasciano Kahn e Salihamidzic Fonte: Getty Images

Ribaltone al Bayern Monaco dopo il successo in extremis dell’undicesimo titolo tedesco. Lasciano con effetto immediato il direttore sportivo Hasan Salihamidzic e il Ceo Oliver Kahn. Lo ha fatto sapere lo stesso club bavarese con una nota. Jan-Christian Dreesen, membro del Consiglio d’Amministrazione dal 2013, prenderà il posto dell’ex portiere.

Queste le parole di Salihamidzic: “Sono orgoglioso di essere stato responsabile sportivo del Bayern per quasi sei anni. Vorrei ringraziare tutti i giocatori, gli allenatori, l’intera squadra dietro la squadra e lo staff. È stato un bel percorso che avrei voluto continuare, ma rispetto la decisione del consiglio di amministrazione. Il Bayern è al di sopra di tutto e auguro unità e successo alla nostra squadra e ai nostri tifosi”.

Più brusco l’addio di Kahn: “Tanti complimenti ai ragazzi. Mi piacerebbe festeggiare con voi, ma purtroppo oggi non posso essere con voi perché il club me lo ha proibito”.

Leggi anche:

Non farti fermare dal caldo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Verona - Atalanta
Empoli - Salernitana
Cagliari - Milan
Lazio - Torino
Inter - Sassuolo
Napoli - Udinese
SERIE B:
Parma - Bari
Como - Sampdoria
Catanzaro - Cittadella

SPORT TREND

Etichette per professionsiti

Caricamento contenuti...