Virgilio Sport

Belen Rodriguez e De Martino insieme, Iannone replica con un post

Il pilota ha una nuova compagna accanto, dopo la rottura con la showgirl argentina tornata con l'ex marito

Pubblicato:

Non sempre le separazioni si trascinano nell’astio e del risentimento reciproco. Così è stato per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, consapevole (forse) che quanto accaduto tra loro fosse avvenuto perché si giungesse a un epilogo definitivo, di forza ostinata e contraria e ricomparisse nella sua vita Stefano De Martino. Anche per il pilota è tempo di emozioni fresche, inedite e la foto, postata su Instagram stories, con un nuovo amore vuol dire anche cambiamento.

Tra la showgirl argentina e il ballerino e conduttore napoletano ricucire gli strappi del loro rapporto non è stato che la conseguenza naturale dell’aver fatto, sempre e comunque, famiglia, nonostante il peso (innegabile) del clan Rodriguez e delle sue complicazioni sul matrimonio della coppia benedetta  dalla QueenMaria De Filippi. La nascita di Santiago, arrivato nel pieno della loro passione e a valle dell’edizione più avvolgente di Amici, ha sancito l’apoteosi. Foto, avvistamenti, lacrime e sangue: nulla di privato che non si traducesse in un fatto di pubblico dominio.

Poi Belen aveva disfatto tutto e ricostruito la sua esistenza a partire proprio dal suo letto, scegliendo Andrea Iannone.

A chi ha una discreta memoria non mancherà di rammentare come la Rodriguez maggiore avesse presentato il pilota, dopo lo scatto sospetto a Sestri Levante, davanti alla Baia del Silenzio. Un amico di famiglia, lo avev definito in virtù dell’amicizia tra il buon Iannone e il fratello Jeremias.

Invece era un calesse, per dirla alla Massimo Troisi, che però ha accompagnato Belen per un intervallo di vita notevole in cui Iannone ha patito – al momento dell’addio – non poche sofferenze conquistato da questa donna affascinante, intrigante, impulsiva capace di catturare nell’eterno ogni compagno.

Oggi una foto pubblicata su Instagram segna anche per lui il cambio. Anche per Iannone è arrivata la fase della rinascita e dei post che alludono alla sua vita nuova, con accanto una fidanzata che abbia saputo colmare quel vuoto lasciato da Belen.

VIRGILIO SPORT

Belen Rodriguez e De Martino insieme, Iannone replica con un post Fonte: Instagram

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...