Virgilio Sport

Belinelli torna sul forfait olimpico: “Alcune cose mi hanno dato fastidio”

La guardia della Virtus Bologna, reduce dalla vittoria in Supercoppa, si è detto infastidito per alcune dichiarazioni fatte sul suo conto.

Pubblicato:

Belinelli torna sul forfait olimpico: “Alcune cose mi hanno dato fastidio” Fonte: Getty

Alla vigilia del debutto in campionato contro Trento, Marco Belinelli ha fatto un passo indietro e, attraverso un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha esternato tutto il suo dispiacere in merito alle critiche piovutegli per la rinuncia ai Giochi Olimpici.

“Ho seguito le Olimpiadi, mi sono sentito con alcuni compagni: sono usciti a testa alta, giocando una bellissima pallacanestro contro una squadra forte come la Francia” ha esordito alla Rosea il nativo di San Giovanni in Persiceto.

“C’era però in me il rammarico di non poterci essere per questioni fisiche, come avevo anticipato ad alcuni compagni e al Presidente Petrucci. Personalmente, per il rapporto che si era creato con lui, sono state dette cose sulla mia assenza che mi hanno dato fastidio” ha ammesso Belinelli.

“Non ho mai detto nulla, reagendo da professionista e cercando di dimostrare le cose sul campo. In quel momento era importante restare uniti e tifare per l’Italia alle Olimpiadi: i problemi sono stati messi da parte, mi sembra giusto ora dire che ci sono cose che mi hanno dato fastidio. Presumo avremo la possibilità di chiarire, vedremo nei prossimi mesi se lo faremo in tempo per l’Europeo” ha chiosato piuttosto rammaricato l’alfiere delle V nere.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...