Virgilio Sport

Benevento-Atalanta, le formazioni ufficiali: torna Zapata

Inzaghi conferma Sau al posto di Caprari, ritrova Maggio e punta su Dabo. Nell'Atalanta c'è Romero. Pessina dietro a Ilicic e Zapata.

Pubblicato:

Benevento-Atalanta, le formazioni ufficiali: torna Zapata Fonte: Getty

Si apre con il match tra Benevento ed Atalanta il 17esimo turno di Serie A. Campani nella parte sinistra della classifica ed assoluta sorpresa del torneo, pronti ad alzare l’asticella contro un’Atalanta rinata e a caccia di grandi obiettivi in questo 2021.

Inzaghi ritrova Maggio in difesa dopo l’infortunio che aveva costretto ai box l’ex napoletano e schiera dall’inizio Dabo a centrocampo. Confermato Sau, che farà coppia con Ionita alle spalle del centravanti Lapadula. In panchina Insigne.

Gasperini ridà una maglia da titolare a Duvan Zapata, rispedendo in panchina Muriel. Alle spalle del centravanti e di Ilicic ci sarà Pessina. Scelte fatte anche in difesa, dove Romero si posiziona tra Toloi e Palomino.

Le formazioni ufficiali di Benevento-Atalanta:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Barba, Glik, Foulon; Improta, Schiattarella, Dabo; Ionita, Sau; Lapadula. All. F. Inzaghi

ATALANTA (3-4-1-2); Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...