Virgilio Sport

Benevento, Vigorito lascia: "Non iscrivo la squadra in B"

Il presidente rassegna le dimissioni e lascerà il club in mano al sindaco Mastella che dovrà decidere a chi cedere il titolo

Pubblicato:

Benevento, Vigorito lascia: "Non iscrivo la squadra in B" Fonte: Getty Images

Colpo di scena a Benevento, dove il presidente Oreste Vigorito ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, di aver rassegnato le proprie dimissioni lasciando la carica all’interno del club. A sconvolgere sono le parole contenute nel comunicato, nel quale Vigorito ha svelato di non voler iscrivere il club alla prossima Serie B.

Di seguito il comunicato diramato sul sito ufficiale delle Streghe: “Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento Calcio”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...