Virgilio Sport

Berlusconi ricoverato al San Raffaele: ultimi aggiornamenti, come sta il patron del Monza. Oggi le dimissioni

Il patron del Monza è ricoverato al San Raffaele da lunedì 27 marzo. Berlusconi sarebbe arrivato autonomamente in ospedale e non verserebbe in condizioni preoccupanti. Come sta e le dimissioni

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Le prime notizie che trapelano sembrano rassicuranti, ma il patron del Monza e presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è al momento ancora ricoverato al San Raffaele di Milano, dove è stato trasferito lunedì sera 27 marzo a seguito di alcuni dolori accusati dal cavaliere e ritenuti degni di osservazione.

Berlusconi: la data delle dimissioni

Secondo quanto è stato appreso dall’agenzia ANSA, il leader di Forza Italia sta svolgendo degli esami di routine e dovrebbe lasciare l’ospedale al più tardi nella mattinata di mercoledì 29 marzo.

Berlusconi è ricoverato da lunedì nel nosocomio milanese (il prof. Zangrillo è il suo medico di fiducia) dove si è recato in autonomia, dalla sua vicina residenza a causa di alcuni fastidi e dolori che hanno imposto approfondimenti.

Il motivo del ricovero di Berlusconi

L’ex presidente del Milan, 86 anni compiuti a settembre, si sarebbe sottoposto ad alcuni controlli di routine per accertare la natura e la causa di quanto lamentato, stando a quel che ha riferito la Gazzetta dello Sport nella giornata di martedì. Nelle prossime ore dovrebbero emergere ulteriori aggiornamenti, oltre alla conferma delle dimissioni per il patron del Monza.

Fonte:

Dal Covid al cuore: i problemi di Berlusconi

Per Berlusconi, l’ultimo ricovero ospedaliero risale a fine gennaio 2022, per curare una infezione delle vie urinarie, particolarmente importante. Una degenza seguita a quelli causati dalle complicazioni determinate dal Covid-19 e a gennaio 2021 quando era stato preso in carico d’urgenza nel Principato di Monaco dopo presunti problemi cardiaci (Berlusconi ha avuto anche in precedenza problemi cardiaci e gli è stato installato un pacemaker per regolarizzare le sue aritmie).

Poi, ad aprile di quasi due anni fa ormai, il presidente del Monza era stato costretto a un ricovero di quasi un mese a causa degli effetti postumi del virus, oltre ai controlli programmati ai quali si sottopone ciclicamente dietro stretta osservazione del prof. Zangrillo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...