,,
Virgilio Sport SPORT

Bernardeschi positivo al Covid-19: è il terzo giocatore della Juventus

L'esterno bianconero si aggiunge a Bonucci e Demiral. Ha fatto parte dei convocati dell'Italia per le partite di qualificazione mondiale.

Dopo Demiral e Bonucci, la Juventus fa i conti con un altro positivo all’interno del proprio organico. I bianconeri hanno comunicato che anche Federico Bernardeschi ha contratto il Covid-19.

Si tratta del terzo caso per il club della Continassa, che con un comunicato ufficiale ha diramato la notizia, aggiungendo che il calciatore è asintomatico.

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

Bernardeschi aveva fatto parte della Nazionale Italiana a fine marzo. Anche altri suoi ex compagni come Verratti, Florenzi, Cragno, Bonucci e Grifo sono risultati positivi negli scorsi giorni.

L’ex Fiorentina nel weekend è sceso in campo contro il Torino, subentrando nel finale di match.
 

OMNISPORT | 06-04-2021 12:16

Bernardeschi positivo al Covid-19: è il terzo giocatore della Juventus Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...