Virgilio Sport

Bernie Ecclestone di nuovo papà a 89 anni: è nato un maschietto

L'ex boss della F1, Bernie Eccòestone, di nuovo padre: la mamma è la moglie Fabiana Flosi

Pubblicato:

Bernie Ecclestone è un uomo che sa sempre sorprendere. Per le sue brillanti qualità di manager, la sua visione in prospettiva e anche oltre: se godiamo dello spettacolo del circus della Formula 1 è anche merito suo. Ma l’ex boss ha saputo andare oltre ogni previsione, diventando il 1° luglio padre di un maschietto ad 89 anni.

Bernie Ecclestone padre a 89 anni

A riferirlo è la Bild che aggiunge alcuni dettagli. Ecclestone aveva confermato la notizia con una delle sue battute ormai celebri al tabloid britannico, The Sun. Per ora non si conosce il nome del piccolo, primo figlio maschio per Bernie già papà di Deborah, Tamara e Petra.

Le prime parole di Ecclestone, neo papà

Mentre per Ecclestone, dunque, si tratta del quarto figlio, per la moglie, la 45enne imprenditrice brasiliana Fabiana Flosi si tratta del primogenito.

Per il manager britannico, protagonista nei giorni scorsi di una polemica con Lewis Hamilton sul razzismo, l’arrivo di questo bambino si è rivelato un evento entusiasmante oltre che lieto. Secondo quanto si legge sulla Bild, il piccolo sarebbe nato in Svizzera a Interlaken. “E’ nato in appena 25 minuti, sono felice e orgoglioso”, sono state le parole di Ecclestone riferite da chi gli era vicino subito dopo il lieto evento. Stando a quanto riferisce il sito del giornale tedesco, il nome del bimbo sarà Ace.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...