Virgilio Sport

Bologna, De Leo: "La chiave sarà a centrocampo. Juve ancora in corsa per lo Scudetto"

Il vice allenatore del Bologna approccia alla gara con la Juventus con molto entusiasmo, consapevole di avere armi a disposizione per portarla a casa.

Pubblicato:

Bologna, De Leo: "La chiave sarà a centrocampo. Juve ancora in corsa per lo Scudetto" Fonte: Getty Images

Il vice allenatore del Bologna Emilio De Leo, presente in conferenza stampa in assenza di Sinisa Mihajlovic, ha parlato della prossima sfida che i felsinei dovranno giocare contro la Juventus.

Il Bologna ha collezionato 11 clean sheets in questo campionato: era dalla stagione 2010/11 che non chiudeva così tante partite con la porta inviolata dopo le prime 31 partite giocate; lo scorso anno (2020/21) ne mise a referto cinque in tutto il torneo, la stagione precedente (2019/20) due.

Queste le parole di De Leo:

“La leggerezza di cui spesso parlo è decisiva ma in questi casi non basta. Servono consapevolezze tecniche, la forza di restare in partita, bisogna essere consapevoli che ci saranno momenti difficile e che la Juve ha enormi qualità a livello individuale. Noi dovremo continuare a giocarcela a viso aperto, per alleggerire la pressione e per far comprendere a viso aperto che vogliamo giocarcela con tutti. Juventus? Non guardiamo alle loro assenze perché sono forti comunque, però la gestione dei 90′ minuti con i tanti centrocampisti che abbiamo ora a disposizione è dove si deciderà la gara di Torino proprio come contro la Sampdoria. È senza dubbio un’arma importante. Io credo che la Juventus sia ancora in corsa per lo Scudetto perché sta trovando continuità di prestazioni e di risultati. IL’inciampo è stato quello con l’Inter ma grazie al ritrovato ottimismo io credo che ci proveranno fino alla fine”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...