Virgilio Sport

Mihajlovic: "Possiamo migliorare, Mourinho mi è sempre stato vicino"

Sfida difficile quella tra Bologna e Roma. Nonostate i giallorossi siano favoriti, il momento del Bologna potrebbe sorprendere una Roma un po' in difficoltà nonostante le tre vittorie consecutive.

Pubblicato:

Mihajlovic: "Possiamo migliorare, Mourinho mi è sempre stato vicino" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita del Dall’Ara contro la Roma di José Mourinho, valida per il turno infrasettimanale di Serie A. Il Bologna ha vinto solo in una delle ultime 12 sfide casalinghe di Serie A contro la Roma (2-0 nel settembre 2018 con Filippo Inzaghi in panchina): quattro pareggi e sette vittorie giallorosse completano il parziale, incluso l’1-5 nell’ultimo match al Dall’Ara, nel dicembre 2020.

Queste le parole di Mihajlovic:

“Possiamo migliorare sotto tanti aspetti e quella contro i giallorossi è una partita importante: dovessimo vincere andremmo a un punto dalla Roma. Rispettiamo ogni avversario, ma senza paura, è così che vogliamo affrontare la sfida”.

Mou e Sinisa sono legati da una grande amicizia che dura dai tempi dell’Inter. Il tecnico felsineo ha rivelato quanto lo Special One gli sia stato vicino nei momenti più duri della malattia:

“Lui è un grande allenatore e una grande persona. Siamo amici, ogni tanto ci sentiamo. Mi ha scritto quando sono diventato nonno dicendomi che non vede l’ora che succeda anche a lui e gli ho risposto che c’è sempre tempo: sono molto contento di vederlo. Mi è quasi sempre stato simpatico, solo all’inizio abbiamo bisticciato. Una volta lui disse qualcosa contro di me e io risposi che non potevo parlare con uno che non aveva mai giocato a calcio ad alti livelli. Alla fine però ci siamo chiariti, siamo rimasti amici. Mou mi è sempre stato vicino, anche nel momento della malattia e questo non lo dimentico. Veniamo da due paesi in cui la furbizia e la lealtà la fanno da padrone nei caratteri della gente, quindi qualcosa in comune c’è”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...