Virgilio Sport

Bonucci sfida l'Inter: "Guardare gli altri vincere non è stato bello"

Il difensore della Juve, premiato per le 100 presenze in nazionale, guarda già al prossimo campionato. Su Allegri: "Porterà esperienza nel gruppo".

Pubblicato:

Bonucci sfida l'Inter: "Guardare gli altri vincere non è stato bello" Fonte: Getty Images

Leonardo Bonucci , premiato prima della sfida amichevole tra Italia e San Marino per il raggiungimento delle 100 presenze nazionale, ha parlato ai microfoni ‘Rai’ nel corso dell’intervallo del match.

Grande soddisfazione per essere entrato nella ristretta cerchia di quei calciatori che hanno toccato e superato ‘quota 100’ in azzurro. Il numero 19 raggiunge dunque Buffon, Fabio Cannavaro, Paolo Maldini, Chiellini, De Rossi, Zoff, Pirlo e Zambrotta:  “Sono orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo con una maglia così speciale. Euro 2020? Partiamo con la consapevolezza che ci siano squadre più attrezzate di noi ma dalla nostra abbiamo entusiasmo e voglia di stupire”.

La Juventus , suo club di appartenenza, ha ufficializzato in mattinata l’esonero di Andrea Pirlo “Da oggi mi ha chiesto di non chiamarlo più mister ma Andrea. Nelle difficoltà avute in questo primo anno ha comunque centrato gli obiettivi. Abbiamo perso lo Scudetto ma sapevamo non sarebbe stato facile”. 

Ufficiale è anche il ritorno di Massimiliano Allegri . Un rientro importante al timone della ‘Vecchia Signora’ dopo il precedente quinquennio a tinte bianconere dal 2014 al 2019:  “Il ritorno di Allegri porterà grande esperienza all’interno del gruppo, soprattutto in termini di gestione”.

In chiusura, è già tempo di lanciare il guanto di sfida all’Inter campione d’Italia in vista della prossima stagione:  “Non vediamo l’ora di ricominciare, personalmente non vedo l’ora: guardare gli altri vincere non è stato bello”. 

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...