Virgilio Sport

Borriello, l'incredibile segreto sulla storia con Belen

La loro relazione diede notorietà a entrambi. "Ma con lei non fu vero amore, solo una cotta", rivela il bomber 10 anni dopo.

Pubblicato:

Borriello, l'incredibile segreto sulla storia con Belen Fonte: Instagram

Marco Borriello e Belen: un amore che ha catturato la grande attenzione delle cronache rosa per anni. Anzi, di fatto fu proprio la relazione con il centravanti (che all’epoca giocava al Genoa) a dare la prima vera scossa alla notorietà della soubrette argentina, poi esplosa come concorrente de ‘L’Isola dei famosi’ nel 2008. Proprio l’anno della rottura con Borriello, dopo anni di infuocata relazione.

O almeno, così sembrava. Perché a distanza di dieci anni l’attaccante campano, intanto trasferitosi anche professionalmente a Ibiza, ha voluto mettere i puntini sulle i di un rapporto molto meno profondo rispetto a quanto raccontato sui rotocalchi dello scorso decennio.

“Qui a Ibiza mi capita spesso di incontrare Belen – ha sottolineato l’ex, tra le altre, di Milan, Roma e Juventus in una lunga intervista-confessione alla ‘Gazzetta dello Sport’ -. Quando la vedo, la abbraccio sempre con grande piacere. Ma quella per lei è stata una semplice cotta, non un vero amore“.

Parole che cambiano un po’ tutto, incluse le prospettive che tutti quanti avevano avuto su una delle storie più chiacchierate degli ultimi anni. Ma l’affetto di Borriello per Belen era sincero, e ancora resiste. “Da giovane lei era un po’ superficiale – ha raccontato il bomber a distanza di tutti questi anni -. Ma è una donna generosa che ha un cuore gigantesco. Nei suoi occhi vedo la bontà. La attaccano di continuo per i suoi errori, ma non dovrebbero farlo. Per quello che ho combinato io nel corso della vita, quasi quasi sarei dovuto finire in galera“.

E ora Ibiza. “Sono convinto che il progetto più importante della mia vita sia proprio quello che mi ha condotto fin qui – ha rivelato Borriello – . A Ibiza succederà qualcosa di grande, non volevo più rinunciare al sole, al mare, ai colori, al silenzio. Qui sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. In più qui c’è tutto, incluso un aeroporto internazionale. Questo posto diventerà la Los Angeles d’Europa. E presto avremo anche una squadra degna della serie A”. Parola di bomber.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...