Virgilio Sport

Brasile, cade l'aereo: morti 4 calciatori e il presidente del Palmas

Ancora un disastro aereo colpisce il calcio brasiliano.

Pubblicato:

Brasile, cade l'aereo: morti 4 calciatori e il presidente del Palmas Fonte: Screenshot tratto da Facebook

Un’altra tragedia aerea colpisce duramente il calcio brasiliano, a oltre 4 anni dal disastro della Chapecoense. Domenica si è schiantato un piccolo velivolo che trasportava il presidente del  Palmas Futebol e Regatas,  Lucas Meira , e quattro calciatori della squadra: Lucas Praxedes, Guilherme Noé, Ranule e Marcus Molinari.

Non ci sono sopravvissuti, con loro è morto anche il pilota dell’aeroplano, Wagner . La tragedia è avvenuta nei pressi dell’aeroporto privato di Luzimangues , Porto Nacional (a 60 chilometri a sud di Palmas, stato di Tocantins). L’aereo, secondo quanto riportano i media brasiliani, ha subito danni al decollo ed è precipitato in un bosco a fine pista.

Il velivolo avrebbe dovuto raggiungere Goiania per la partita con il Vila Nova per la Copa Verde , in programma lunedì prossimo. Il Palmas milita nella serie D brasiliana.

“È con profonda tristezza che abbiamo ricevuto la notizia dello schianto dell’aereo con a bordo i giocatori e il presidente del Palmas. Purtroppo sappiamo com’è questo momento di dolore insuperabile per perdite irreparabili e vorremmo che nessun altro lo provasse, Esprimiamo il nostro sentimento di forza e la nostra totale solidarietà a familiari, amici, compagni di squadra e tifosi. Non sarete soli”, è il tweet della Chapecoense.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...