Virgilio Sport

Brooklyn Nets, Sean Marks ha chiesto consiglio prima di ingaggiare Harden

Il GM dei Nets si è consultato con Irving e Durant prima di ingaggiare James Harden, in modo da essere sicuro di non intaccare gli equilibri della squadra.

Pubblicato:

Brooklyn Nets, Sean Marks ha chiesto consiglio prima di ingaggiare Harden Fonte: Getty Images

Il General Manager dei Brooklyn Nets, Sean Marks, ha parlato riguardo alla Trade che ha sconvolto il mondo NBA, cioè il passaggio di James Harden da Houston a New York. Il dirigente dei Nets ha rivelato di essersi consultato con le altre due superstar della squadra, Kyire Irving e Kevin Durant, prima di ingaggiare l’ MVP 2018.

Queste le sue parole:

“Volevo sapere cosa pensassero a riguardo e quale sarebbe stato il loro impegno una volta ufficializzata la trade. Mi è piaciuto sentire le loro intenzioni e il loro impegno, e tra un po’ potremo vederli anche in campo. Questo è ciò che noi vogliamo sentire. Ognuno di questi ragazzi è capace di guidare una squadra ed essere la stella. Ci saranno notti in cui uno di loro avrà l’occasione di brillare. E notti in cui avranno tutti e tre l’occasione. Hanno detto: ‘Vogliamo giocare insieme’. Gli ho lasciato lo spazio per sentire la loro opinione. Ma penso anche che capiscono che ci saranno sere in cui uno o due di loro si dovranno sacrificare per gli altri. Penso che tutti e tre stanno guardando all’obiettivo comune. Tutti noi stiamo guardando all’obiettivo comune”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...