Virgilio Sport

Bufera su Icardi e Wanda Nara: Psg furente, in arrivo provvedimenti

Una festa sfrenata ha mandato su tutte le furie il club.

21-02-2020 12:23

Bufera su Icardi e Wanda Nara: Psg furente, in arrivo provvedimenti Fonte: 123RF

Scoppia un caso al Paris Saint Germain. Due giorni dopo la sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund, Mauro Icardi, Edinson Cavani e Angel Di Maria hanno organizzato una triplice festa di compleanno, andata avanti fino all’alba tra alcol, balli e musica latina.

Il party sfrenato oltre ai festeggiati (Cavani e Di Maria compiono gli anni il 14 febbraio, Icardi il 19), ha visto protagonisti anche tanti altri elementi della rosa e ha mandato su tutte le furie i tifosi e la dirigenza della società campione di Francia.

Una celebrazione, nonstante il ko in Champions, tutt’altro che morigerata, come testimoniano i video postati sui social dai vari giocatori presenti. Alcune immagini mostrano Cavani e Neymar a torso nudo, i balli di scatenati di Icardi. Presente anche la moglie-agente del giocatore, Wanda Nara, per la promozione della sua nuova linea di cosmetici.

In arrivo la dura reazione di Leonardo e della proprietà qatariota: probabili rimproveri pubblici e multe per tutti i presenti.

Tra questi c’erano anche Neymar, Navas, l’ex Roma Paredes (nel particolare ruolo di dj), Herrera, Marquinhos, Keherer ed Mbappé. Assente invece Marco Verratti.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...