Virgilio Sport

Juve, ecco le prime critiche a Sarri dai tifosi

Sui social fan bianconeri furiosi, c'è già nostalgia di Allegri

15-09-2019 09:08

Juve, ecco le prime critiche a Sarri dai tifosi Fonte: Ansa

Non è il risultato, lo scialbo 0-0 con la Fiorentina, ad aver amareggiato i tifosi della Juventus. E neanche la preoccupazione degli infortuni proprio alla vigilia del debutto in Champions League. La rabbia monta sui social soprattutto per gli alibi che Sarri ha trovato a fine gara, per provare a giustificare una partita non da Juve. Ma come? Non doveva essere lui a fare del club bianconero un esempio di spettacolo e bel gioco? Non basta riflettere sul fatto che siano passate solo tre giornate, le scuse sul caldo di Firenze hanno irritato tutti.

LA CRITICHE – Maurizio Crosetti, su Repubblica, è stato impietoso scrivendo: “Lui, Sarri, come se fosse ancor al Napoli ha cominciato a dire che la colpa è del caldo, dell’erba, degli infortunati, dei giocatori arrivati tardi dalle nazionali. L’afa delle tre del pomeriggio, okay: ma non era sempre Sarri a ripetere che giocare prima degli altri è un vantaggio? Nell’altra sua vita non si lamentava, forse, perché la Juve giocava sempre prima del Napoli? L’altra sua vita è diventata questa, in un posto che si chiama Juventus, dove pareggiare non è l’unica cosa che conta. Alla Juve, nessuno può andare in conferenza a dire che è contento di non avere perso, anche se è la verità”.

LE REAZIONI – Sui social il tecnico bianconero viene crocefisso dai suoi stessi tifosi che già rimpiangono Allegri: “Sarri Io lo manderei a lavorare con i miei paesani che dalla Provincia di Brindisi vanno fino a Policoro per 32€ al giorno poi vediamo se si lamenta” o anche: “Se questa è la Juventus di Sarri… richiamate Max Allegri. Una squadra senza gioco;in confusione perenne; ognuno gioca per proprio conto;molti si sentono ancora in vacanza e a corto di preparazione; una squadra allo sbando con un nervosismo latente che quanto prima esploderà” oppure: “L’ho detto dal 1° istante, Mi mancherà. Così è, mi manca Allegri il mio allenatore, punto. Ok, adesso Sarri allena la mia squadra, tifo per la mia squadra ma Sarri non sarà mai il mio allenatore”. Sfottò a valanga anche dai tifosi delle altre squadre: “La Juve fa in modo di giocare spesso alle 15 per poter essere seguita in Asia. Sarri si lamenta perché si gioca alle 15. A regà, metteteve d’accordo almeno” o anche: “Ma può essere allenatore della Juventus uno che giustifica una pessima prestazione con il caldo ??“ oppure: ”Sarri a voluto regalare solo un punticino alla squadra della quale è Tifosa la Madre e la sua Famiglia” e infine: “A tutti gli juventini che criticavano Allegri vi sta troppo bene Sarri . Potrà pure vincere 10 campionati e 10 Champions, non sarà mai un allenatore degno di allenare la Juventus”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...