Virgilio Sport

Buffon: "Mi ha chiamato il Flamengo ma ho rifiutato"

Intervistato da 'TNT Sports Brasil', il portiere bianconero ha rivelato di essere stato contattato dal club carioca ma di aver declinato la proposta.

Pubblicato:

Buffon: "Mi ha chiamato il Flamengo ma ho rifiutato" Fonte: Getty Images

Con il rigore parato a Domenico Berardi, Gianluigi Buffon è diventato il portiere più anziano a sventare un penalty in Serie A. A 43 anni, 3 mesi e 14 giorni, il portiere della Juventus – che saluterà a fine stagione – ha migliorato il precedente primato appartenuto a Marco Ballotta.

Un intervento provvidenziale sul piazzato del numero 25 in maglia neroverde che ha consentito ai bianconeri di rimanere a galla dopo un inizio poco incoraggiante al Mapei Stadium, alla fine comunque sfociato nell’intera posta in palio. 

A fine gara il numero 77 – in attesa di sciogliere le riserve sul proprio futuro – ha svelato un curioso retroscena in chiave di mercato a ‘TNT Sports Brasil’ rispondendo alla possibilità di un futuro da calciatore in Brasile.

“Mi ha chiamato il Flamengo però non penso. Me ne sto più vicino”.

Ha tagliato corto tra i sorrisi l’ex numero uno della nazionale che ha deciso di prendersi qualche settimana di tempo per fare luce sul proprio futuro.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...