Virgilio Sport

Bundesliga, 19° giornata: Bayern vince con tre gol di Lewa, bene anche Bayer e Lipsia

Pazzesco Robert Lewandowski che trova l'ennesima tripletta della sua carriera. Bene anche Lipsia e Union Berlin, male lo Sotccarda e il Gladbach.

Pubblicato:

Bundesliga, 19° giornata: Bayern vince con tre gol di Lewa, bene anche Bayer e Lipsia Fonte: Getty Images

Si sono giocati sei match della 19° giornata di Bundesliga, partite che non hanno riservato grandi sorprese a livello di pronostici. Il Bayer Leverkuse hanno vinto in trasferta per 2-1 il big match contro il Borussia M’Gladbach coi gol si Andrich e di Shick. 

Chi stravince è il solito Bayern Monaco, che dopo il Ko nell’ultima giornata dilaga per 4-0 contro il povero Colonia con una tripletta del solito, immenso Robert Lewandowski. Di Tolisso l’altra rete. Vince anche l’Union Berlino stupendamente sesto in campionato. Un successo per 2-1 contro l’Hoffenheim siglato da Voglsammer e da Prömel. Di Baumgartl il gol della bandiera ospite.

Vince anche il Lipsia per 2-0 in casa dello Stoccarda grazie alle reti di Silva e Nkunku, e trova la terza vittoria nelle ultime cinque. 0-0 tra Wolfsburg ed Herta. Infine bel successo del Mainz che batte 1-0 il Bochum con la rete di St. Juste.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...