Luca Ceppitelli è stato uno dei grandi assenti nel Cagliari nel corso di questi mesi: il capitano della squadra isolana è infatti assente dallo scorso mese di ottobre a causa di una fastidiosa fascite plantare, ma il suo ritorno sembra finalmente imminente.
Come ha infatti riferito lo stesso club tramite una nota ufficiale, il difensore è tornato a lavorare parzialmente in gruppo nel corso della giornata di venerdì. “I rossoblù – si legge nel comunicato del Cagliari – si avvicinano alla sfida di domenica pomeriggio al ‘Luigi Ferraris’ contro il Genoa. La squadra di Rolando Maran si è ritrovata questa mattina ad Asseminello per una nuova seduta”.
“Dopo la fase iniziale caratterizzata da un circuito di agilità, il lavoro sul campo è proseguito prima con le esercitazioni sugli sviluppi offensivi e poi con quelle relative ai calci piazzati a favore e contro. Parte finale dedicata a cross e conclusioni in porta. Luca Ceppitelli ha lavorato parzialmente in gruppo, mentre Federico Mattiello e Marko Rog continuano a svolgere il programma personalizzato”, aggiunge la nota.
SPORTAL.IT