Virgilio Sport

Calcio, Sabatini: "Mourinho teatrante di successo. Su Vlahovic..."

Non ha peli sulla lingua Walter Sabatini, che dalle pagine del Corriere della Sport ne ha per tutti, da José Mourunho alla Juve fino a Dusan Vlahovic.

Pubblicato:

Calcio, Sabatini: "Mourinho teatrante di successo. Su Vlahovic..." Fonte: Getty Images

Walter Sabatini, attuale dirigente della Salernitana dedito al mercato, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra le sue dichiarazioni, si registrano parole davvero polemiche nei confronti dell’attuale tecnico della Roma José Mourinho:

“José Mourinho è un teatrante di successo, io invece voglio fare il calcio vero. Lui potrà rispondere che ha vinto tutto e io niente. Avrebbe ragione, ma non cambio la mia risposta. Lui va bene per un certo tipo di squadra, un certo contesto, un certo tipo di obiettivo. Guardo i risultati. Lascia stare le partite perse. I giocatori messi al rogo, declassificati. Mi pare tutto molto discutibile”.

Sabatini riserva una considerazione anche sul trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus, pronunciando parole durissime nei confronti del giovane attaccante: “Una roba ignobile. Insopportabile. Come fai a non avere nessuna riconoscenza per la società che ha creduto in te”. Stesso pensiero che Sabatini ha anche per Donnarumma, finito in estate al PSG a parametro 0 dal Milan: “Vale lo stesso discorso che ho fatto prima su Dusan Vlahovic. Qui entrano in gioco le qualità umane…”.

 

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...