,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 30 settembre 2020

Conte, la goleada non basta: rabbia e rivelazione sul mercato. Milan, ufficiale la cessione di Paquetà al Lione. Torino al lavoro per l'attacco: possibile ritorno in vista. Chiesa verso la Juventus, ma Commisso frena. Boateng si presenta al Monza: "A Galliani e Berlusconi non si può dire no". Hauge a Milano: tutto pronto per la firma. Spezia, un ostacolo in più nella corsa a Llorente. Mercato Inter: Conte si impunta, in arrivo due nuovi terzini

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

23:55 Conte, la goleada non basta: rabbia e rivelazione sul mercato

Eppure Antonio Conte non ha nascosto il proprio nervosismo nelle interviste del post- gara al termine della partita vinta per 5 - 2 contro la squadra dell ’ ex compagno alla Juventus e in Nazionale Filippo Inzaghi. Almeno ufficialmente Conte non si aspetta altri rinforzi, che comunque dovrebbero arrivare, nonostante la prestazione di Benevento abbia dato una prova della profondità della rosa della squadra e della qualità dei cosiddetti rincalzi. Il Benevento già aveva dimostrato il suo valore.

21:13 Milan, ufficiale la cessione di Paquetà al Lione

Si chiude senza aver lasciato realmente il segno l'avventura di Lucas Paquetà al Milan : il brasiliano saluta i rossoneri dopo quasi due anni e riparte dalla Francia. Una stagione e mezza con più bassi che alti per Paquetà, prelevato dal Flamengo a fronte di ben 35 milioni di euro più bonus nel gennaio 2019. È stato lo stesso club francese a comunicare la fumata bianca della trattativa tramite i propri canali social : Lucas Paquetà è arrivato.

17:07 Torino al lavoro per l'attacco: possibile ritorno in vista

Si tratta di M'Baye Niang, che potrebbe rivelarsi ben più che un'alternativa rispetto all'altro obiettivo per il reparto avanzato del Torino : Joshua King del Bournemouth, per il quale è già stata formulata un'offerta che però non ha ancora ricevuto una risposta affermativa.

16:18 Chiesa verso la Juventus, ma Commisso frena

Federico Chiesa sembra sempre più vicino a salutare la Fiorentina per trasferirsi alla Juventus. Operazione però che Rocco Commisso non dà affatto per scontata, come confermano le sue dichiarazioni raccolte da ‘ Firenzeviola.it '. Sapete che non parlo di queste cose, ha dichiarato il numero uno del club gigliato a proposito dell'uomo centrale del mercato della Fiorentina. E Commisso è andato anche oltre : Durante l'allenamento ho salutato Federico e tutti gli altri giocatori.

16:08 Boateng si presenta al Monza: "A Galliani e Berlusconi non si può dire no"

Kevin-Prince Boateng è l'ultimo grande colpo dell'estate del Monza targato Berlusconi - Galliani, di rinforzi per provare il salto verso la Serie A. Oggi è stato il giorno della presentazione e a margine della conferenza stampa, come riportato dalla ‘ Gazzetta dello Sport, il classe 1987 ha parlato della trattative per portarlo in Brianza. Galliani mi ha chiamato parecchie volte, ma quando chiamano Galliani e Berlusconi non si può dire no.

15:36 Hauge a Milano: tutto pronto per la firma

Solo questione di tempo, poi Jens Petter Hauge potrà essere considerato un giocatore del Milan. L'attaccante norvegese è stato scoperto dai rossoneri in occasione della sfida di Europa League contro il Bodø / Glimt ed è sbarcato a Milano come frutto di un'operazione lampo.

15:16 Spezia, un ostacolo in più nella corsa a Llorente

Lo Spezia continua a coltivare il sogno Fernando Llorente. E c ’ è un ostacolo in più per i neopromossi liguri sotto forma di una proposta dalla Spagna per l ’ ex juventino : l ’ Eibar si sarebbe fatto avanti con una certa decisione e attende una risposta.

11:56 Mercato Inter: Conte si impunta, in arrivo due nuovi terzini

Antonio Conte chiede altri rinforzi sulle fasce, e l'Inter è al lavoro per accontentarlo. Matteo Darmian è all ’ ultima o alla penultima partita con il Parma, ha confermato il ds Carli prima dell'ultima giornata di campionato -, inutile nascondere che c ’ è già un discorso avviato e impostato con l ’ Inter dall ’ anno scorso.

11:24 Napoli-Hysaj, si cerca un accordo

Il Napoli è al lavoro per trovare un'intesa per il rinnovo di Elseid Hysaj, in scadenza di contratto nel 2021. Lo Spartak Mosca ha avanzato un'offerta di 7 milioni di euro per il giocatore, ma i partenopei preferirebbero tenere l'albanese, che piace a Gattuso e può giocare su entrambe le fasce.

11:13 Juve, la trattativa per l'attacco dipende ancora da Milik

La situazione del polacco torna a influenzare il mercato bianconero

10:46 Gaffe del Manchester City: "Fai una domanda a Koulibaly"

Il Manchester City ha acquistato Ruben Dias per circa 68 milioni di euro, ma per settimane ha trattato con il Napoli l'acquisto di Koulibaly, prima di veder sfumare il trasferimento. Eppure è chiaro che il suo acquisto fosse tra i programmi del Manchester City. Tutto fa pensare che il Manchester City aveva preparato il materiale per l'acquisto di Koulibaly, salvo poi virare su Ruben Dias per un accordo non arrivato con il Napoli.

10:16 Mercato Milan: contatto con il Real, nuovo nome per la difesa

Nelle ultime ore ha preso quota la pista che porta a Nacho Fernandez del Real Madrid, già accostato in Italia alla Roma. Prodotto del vivaio del Real , Nacho ha trovato progressivamente sempre meno spazio nelle ultime stagioni agli ordini di Zidane ed è pronto a trasferirsi a Milano.

08:56 Calciomercato: Juve mai così vicina a Chiesa, la Fiorentina dice sì

Juventus mai così vicina a Federico Chiesa : l'attaccante della Fiorentina è l'ultimo colpo di mercato deciso dalla dirigenza bianconera, che si è finalmente mossa per portare il gioiello viola a Torino. Prima dell'affondo, la Juventus deve però cedere almeno tre giocatori : Daniele Rugani, cercato in Premier e da alcuni club della Liga, Sami Khedira, che dovrebbe risolvere a breve il contratto, e Douglas Costa, destinato a partire proprio per lasciare posto a Chiesa.

08:22 Milenkovic, ecco l'offerta ufficiale. I viola individuano il sostituto

Nikola Milenkovic potrebbe trasferirsi in Premier League. Secondo quanto riporta Sky Sport, la Fiorentina sta riflettendo sull'offerta ufficiale avanzata dal West Ham, pari a poco più di 25 milioni di euro, per il difensore serbo.

07:47 Parma, in arrivo due colpi in attacco

Il Parma sta provando a chiudere due colpi nel reparto offensivo : secondo quanto riporta Sportitalia, trequartista argentino del Godoy Cruz. Il classe 1997 potrebbe partire per l'Italia già nella giornata di giovedì, quando verranno definiti gli ultimi dettagli.

07:37 Mercato Inter, svolta per il futuro di Radja Nainggolan

Radja Nainggolan probabilmente non vestirà più la maglia nerazzurra dell'Inter. Secondo le indiscrezioni in arrivo dalla Sardegna, infatti, l'Inter e il club rossoblu hanno trovato l'intesa per chiudere la trattativa per il ritorno del Ninja sull'isola, dopo un tira e molla durato mesi. Nainggolan tornerà a Cagliari a titolo definitivo per 12 milioni di euro circa, più un'opzione su due giovani cagliaritani : si fanno i nomi di Landinetti, Biancu, Marigosu e Gagliano.

Cosa è successo ieri martedì 29 settembre 2020

Mercato Juventus, l'arrivo di Chiesa passa per una cessione a sorpresa. La Roma beffa l'Inter: vinto un duello di mercato. Milan, sfuma l'obiettivo Fofana. Mercato Inter, il Chelsea pensa a uno scambio per sacrificare Kante. La Sampdoria annuncia Keita Baldé. Lazio, Inzaghi: "Con gli ultimi due arrivi mercato chiuso". Scuffet, il mistero continua. La Fiorentina ha già l'alternativa a Chiesa. Offerta per De Paul: la risposta dell'Udinese. Inter, Antonio Conte parla di mercato: gli aggiornamenti. Mercato Milan, ceduto Paquetà: ora un colpo inaspettato in difesa. Lazio, visite mediche per Pereira e Muriqi. La Fiorentina non molla Piatek. Roma, niente Mayoral: c'è un nuovo obiettivo. Colpo Benevento, rinforzo in attacco per Inzaghi. Milan scatenato: dopo Hauge, pressing per il colpo in difesa. Mercato Juventus: ecco il piano per arrivare a Chiesa. Occasione in Serie A per Pazzini. Mercato Inter: ore calde per il futuro di Skriniar. Napoli, Maksimovic verso la Premier League.

Virgilio Sport - 30-09-2020 | 23:55

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 30 settembre 2020
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...