,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 25 ottobre 2020

Juventus, Paratici svela un retroscena su Morata. Milan, Pioli parla del futuro di Donnarumma. Vietto all'Al Hilal, addio allo Sporting. Napoli: novità importanti sul futuro di Gennaro Gattuso. Cagliari, ceduto Bradaric all'Al Ain: è ufficiale. Mercato Juventus: PSG, 50 milioni per avere Ronaldo

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

21:11 Juventus, Paratici svela un retroscena su Morata

Fabio Paratici, Chief football officer della Juventus, è tornato a parlare dell'acquisto di Alvaro Morata. E sempre difficile rispondere quando le cose che tu dici alla fine sono credute poco , ha detto Paratici. Morata è sempre stata una ‘ soluzione A per noi. Nel mercato bisogna essere sempre molto elastici perché, magari, la prima idea non è quella che riesci a portare a termine, ha aggiunto il Cfo della Juventus.

14:41 Milan, Pioli parla del futuro di Donnarumma

Il tecnico del Milan Stefano Pioli nella conferenza stampa della vigilia della partita contro la Roma ha parlato anche del futuro di Gianluigi Donnarumma : L'avevo solo affrontato da avversario e potevo solo apprezzare le qualità tecniche. Un avversario che assomiglia al Milan, hanno confermato un allenatore che ha fatto bene al primo anno in Italia, hanno inserito giovani forti come Kumbulla, hanno preso un giocatore importante come Pedro.

10:24 Vietto all'Al Hilal, addio allo Sporting

Luciano Vietto, lascia il calcio europeo e prova l'avventura in Arabia Saudita. Ufficiale il suo passaggio dallo Sporting CP all'Al-Hilal, che acquista il 75% del suo cartellino. Nell'ultima stagione allo Sporting, Vietto in campionato ha segnato solo cinque goal in 27 presenze. E ora Vietto proverà a giocare in Arabia Saudita per rilanciare la sua carriera.

10:20 Napoli: novità importanti sul futuro di Gennaro Gattuso

Gennaro Gattuso ha convinto Aurelio De Laurentiis, pronto a rinnovare il contratto del tecnico calabrese. De Laurentiis ritiene Gattuso funzionale agli obiettivi del club, che ha bisogno di un tecnico giovane e ambizioso dopo l'era Sarri e la parentesi negativa di Ancelotti, e vuole dare continuità al progetto. Il presidente del Napoli ha deciso di accelerare i tempi anche perché teme che altri club importanti possano corteggiare l'allenatore calabrese : l'ufficialità è ormai a un passo.

09:27 Cagliari, ceduto Bradaric all'Al Ain: è ufficiale

Il calciomercato ancora aperto negli Emirati Arabi Uniti permette al Cagliari di finalizzare una cessione a stagione in corso. Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Filip Bradaric all ’ Al - Ain Saudi Football Club con la formula del prestito con diritto di riscatto al termine della stagione sportiva 2020 - 21. Il centrocampista croato è arrivato al Cagliari nel 2018, ha giocato solo quella stagione però in Serie A.

09:04 Mercato Juventus: PSG, 50 milioni per avere Ronaldo

Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno degli argomenti più caldi in casa Juventus. L'Équipe insiste sulla possibilità che il PSG si fiondi sul cinque volte Pallone d'Oro come possibile sostituto di Kylian Mbappé. Per la Juventus significherebbe incassare esattamente la metà di quanto investito, per portarlo a Torino. CR7 è uno dei due top player della Juventus. Perdere Cristiano Ronaldo sarebbe un colpo durissimo per le ambizioni della società. il rapporto tra CR7 e la Juventus è ottimo.

Cosa è successo ieri sabato 24 ottobre 2020

Fiorentina, toto allenatore: un candidato esce dalla lista. Roma, il direttore sportivo può arrivare dalla Premier. Pjanic critica Sarri: "Non aveva fiducia negli uomini". Paquetà e la cessione dal Milan: "L'ho vissuta così". De Laurentiis va incontro a Gattuso: rinnovo più vicino.

Virgilio Sport - 25-10-2020 | 21:11

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 25 ottobre 2020
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...