,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato Cagliari, presi un terzino e un nuovo bomber

Per il greco e il colombiano contratto con scadenza 2022

Il Cagliari non brilla in campionato ma sta agendo in modo energico sul calciomercato per potenziare la rosa di Diego Lopez. Sono stati annunciati due nuovi acquisti: il greco Charalampos Lykogiannis, classe 1993 e il colombiano Damir Ceter, classe 1997.

Lykogiannis arriva dallo Sturm Graz e si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo legandosi al club rossoblù sino al 2022. È un difensore che gioca abitualmente sulla fascia sinistra, bravo in fase di copertura ma anche nelle ripartenze.

È cresciuto nell’Olympiakos e con la squadra greca ha vinto un campionato nazionale, due coppe e ha esordito in Champions League. Lo scorso settembre ha anche esordito in nazionale.

Nelle ultime due stagioni ha giocato nel campionato austriaco: 81 presenze e sei gol. In rossoblù e con contratto sino al 2022 anche Ceter: attaccante centrale alto e fisicamente ben piazzato è considerato uno dei nomi emergenti del calcio sudamericano. Nell’ultima stagione ha giocato con l’Independiente di Santa Fè: 12 presenze e 2 gol.

VIRGILIO SPORT | 22-01-2018 12:28

Calciomercato Cagliari, presi un terzino e un nuovo bomber Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...