Virgilio Sport

Calciomercato, ci siamo: il Galatasaray annuncia Mertens e Torreira

Il Galatasaray, tramite un video pubblicato su Twitter, ha comunicato l'arrivo di Mertens e Torreira (già in serata) a Istambul.

Pubblicato:

Tramite il profilo ufficiale Twitter, il Galatasaray ha (praticamente) annunciato l’arrivo già nella serata di oggi, sabato 6 agosto, di Dries Mertens e Lucas Torreira.

La società ha pubblicato un video dove si vedono impostate le ore di Milano, Bruxelles e infine Istambul. Non solo. Le immagini scorrono e vengono anche impostate due sveglia dell’iPhone: la prima alle 20:45 e la seconda alle 23:45.

A quanto si era appreso nei giorni scorsi, il club turco avrebbe proposto a Mertens un ingaggio da quattro milioni all’anno più bonus con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League. Nell’offerta ci sarebbero anche casa, autista e 30 voli per Napoli e Bruxelles. Per l’uruguaiano, ex Sampdoria e Fiorentina, pronto invece un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2025 con opzione per un’ulteriore stagione. All’Arsenal – proprietario del cartellino – andranno circa 6 milioni di euro.

Calciomercato, ci siamo: il Galatasaray annuncia Mertens e Torreira Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...