Virgilio Sport

Calciomercato Empoli: dopo Lammers ecco il giovane bomber Nabian

Calciomercato Empoli: raffica di colpi in attacco per i toscani, che dopo Cambiaghi e Lammers accolgono anche il giovane Nabian dal Vitoria Sport Clube

Pubblicato:

Calciomercato Empoli: dopo Lammers ecco il giovane bomber Nabian

Non si ferma il mercato dell’Empoli, soprattutto in tema di attaccanti. Una vera raffica di acquisti per i toscani, che avranno in rosa cinque punte tutte nuove rispetto alla rosa della scorsa stagione. Dopo Nicolò Cambiaghi e Sam Lammers, che seguono gli arrivi di Mattia Destro e di Martin Satriano dall’Inter, stavolta la società del presidente Fabrizio Corsi come da tradizione si è mossa per un giovane di talento.

Il nome è quello di Herculano Nabian, attaccante portoghese nato nel 2004 arrivato ufficialmente ieri in Toscana dal Vitoria Sport Clube in prestito con diritto di riscatto. Nel giro di tutte le nazionali portoghesi, dalla Under 15 all’Under 19, il giocatore è cresciuto nel settore giovanile del Vitoria Guimaraes. Infine un’occhiata al mercato in uscita: da tenere d’occhio il futuro di Fabiano Parisi, che potrebbe ancora interessare all’Atalanta dopo il doppio affare concluso per Cambiaghi e Lammers.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...