Virgilio Sport

Calciomercato Frosinone: blitz su Segre, vicini due giovani della Juve

Calciomercato Frosinone: inserimento a sorpresa dei ciociari su Segre del Torino che sembrava in mano al Palermo, nel frattempo preso Olivieri dall'Atalanta e si cerca l'intesa con la Juventus per Barbieri e Rafia

Pubblicato:

Calciomercato Frosinone: blitz su Segre, vicini due giovani della Juve

Prende quota il mercato del Frosinone, con i ciociari che potrebbero soffiare all’ultimo momento un giocatore che sembrava già nelle mani del Palermo. Si tratta di Jacopo Segre, centrocampista classe ’97 del Torino con alle spalle esperienze alla Spal e al Perugia. Il giocatore era vicinissimo al Palermo fino a ieri, ma la trattativa è rallentata per questione di costi e il Frosinone ha tentato un inserimento che potrebbe essere vincente.

Nel frattempo i Canarini hanno ufficializzato un giovane, il centrocampista del 2003 Andrea Olivieri dall’Atalanta, e ne cercano due di proprietà della Juventus con una trattativa ben avviata: il terzino destro Tommaso Barbieri (del 2002) e il trequartista Hamza Rafia (del 1999). Infine un’uscita, con il giovane Daniele Favale che passa al Borgosesia in Serie D.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...