Virgilio Sport

Calciomercato Genoa, Pavkov l'ultimo nome per l'attacco di Blessin

L'attaccante della Stella Rossa piace al Genoa come partner di reparto per Massimo Coda: valutazione intorno ai 2,5 milioni di euro

Pubblicato:

Calciomercato Genoa, Pavkov l'ultimo nome per l'attacco di Blessin

Un Genoa che non si accontenta dell’acquisto di Massimo Coda. La dirigenza del Grifone lavora senza sosta per portare ad Alexander Blessin una valida alternativa alla punta ex Lecce o magari il perfetto compagno di reparto per organizzare il ritorno immediato in Serie A. La trattativa è alle fasi iniziali ma c’è fiducia che possa il tutto andare in porto.

L’ultimo nome sul taccuino rossoblù è quello di Milan Pavkov, attaccante serbo classe 1994 attualmente in forza alla Stella Rossa Belgrado. Pavkov gioca per i biancorossi dalla stagione 2017/18, per un totale di 128 presenze e 50 reti tra campionato, coppa nazionale e coppe europee tra preliminari e gare dei gironi di Champions League ed Europa League. Pavkov ha già iniziato il campionato, segnando tre gol nelle prime due gare disputate: il suo contratto è in scadenza nel 2024, ma il Genoa potrebbe chiudere l’acquisto versando nelle casse della Stella Rossa 2,5 milioni di euro.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...