Virgilio Sport

Calciomercato Palermo: è fatta per Saric, in arrivo altri due colpi

Calciomercato Palermo: incontro con esito positivo con l'Ascoli per il centrocampista Saric, ma intanto i rosanero lavorano già su Machine del Monza e per un vice Brunori da scegliere tra Mraz e Melchiorri

Pubblicato:

Calciomercato Palermo: è fatta per Saric, in arrivo altri due colpi Fonte: Getty Images

Non smette di fare scintille il mercato del Palermo, che si avvicina ad altri tre acquisti prima della chiusura di una sessione di mercato estiva a dir poco movimentata. La notizia del giorno è che sta arrivando il giorno di Dario Saric, centrocampista bosniaco tuttofare dell’Ascoli nato nel 1997 che nelle prossime ore potrebbe arrivare in città per le visite mediche. I rosanero però si muovono anche per un attaccante, con due profili che piacciono in modo particolare.

Il primo è Federico Melchiorri, esperto attaccante classe ’87 che può essere un perfetto vice Brunori. Un profilo che piace però è anche quello di Samuel Mraz, decisamente più giovane (è del 1997) e con poco spazio nello Spezia. Infine resta in piedi la pista che porta a Pepín Machín, centrocampista della Guinea Equatoriale in forza al Monza e tra i grandi protagonisti della promozione in Serie A dei brianzoli. Potrebbe essere lui la ciliegina sulla torta delle ultime ore di mercato.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...