Virgilio Sport

Calciomercato Palermo: non solo Segre, nel mirino anche Barba e Stulac

Calciomercato Palermo: sempre più vicino Segre dal Torino, ma intanto la società sta trattando Barba con il Benevento e Stulac con l'Empoli

Pubblicato:

Calciomercato Palermo: non solo Segre, nel mirino anche Barba e Stulac

Grande fermento in casa Palermo, dove dopo la fase difficile caratterizzata dall’ingresso della nuova proprietà si sta passando ad una serie di trattative molto interessanti e ben avviate. Quella più avanti riguarda senza dubbio Jacopo Segre, centrocampista del Torino classe 1997 che si traferirà a titolo definitivo in Sicilia firmando un contratto triennale. In queste ore si stanno limando gli ultimi dettagli, ed è atteso in tempi brevi l’annuncio ufficiale.

Nel frattempo però il Palermo ha messo gli occhi su altri due elementi in grado di fare la differenza in Serie B: il primo è Federico Barba, centrale del Benevento nato nel 1993 per il quale i campani hanno respinto la prima proposta ma sul quale la trattativa rimane aperta. L’altro obiettivo viene dalla Serie A e si tratta di Leo Stulac, centrocampista centrale di 27 anni dell’Empoli e della Nazionale slovena che rappresenterebbe il fiore all’occhiello della campagna acquisti del Palermo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...