Virgilio Sport

Calciomercato Spezia: via Antiste per prendere Azzi e Ampadu

Calciomercato Spezia: ormai è fatta per l'arrivo di Ampadu dal Chelsea, nelle ultime ore potrebbero muoversi Mraz (vero Palermo) e Antiste (al Sassuolo) ma la società vuole chiudere con il colpo Azzi dal Modena

Pubblicato:

Calciomercato Spezia: via Antiste per prendere Azzi e Ampadu

Due cessioni per chiudere due acquisti: sembra essere questo lo slogan per sintetizzare il mercato dello Spezia, che nelle ultime ore si è acceso dopo l’accordo con il Chelsea per Ethan Ampadu. Il difensore, esterno di sinistra o centrale, era stato già in Serie A lo scorso anno con la maglia del Venezia e arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a quota 15 milioni. Un acquisto importante a livello di spesa per i liguri, che però non vorrebbero fermarsi qui.

L’idea infatti è prendere anche Paulo Azzi, esterno del Modena che sarebbe utile per coprire le spalle a Emmanuel Gyasi e Arkadiusz Reca alla luce degli infortuni di Salva Ferrer e Kelvin Amian. Per “coprire” questo budget, lo Spezia dovrebbe cedere al Palermo l’attaccante Samuel Mraz al Palermo e soprattutto Janis Antiste al Sassuolo, ormai da tempo sul giovane esterno d’attacco francese.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...