Virgilio Sport

Camoranesi, bruttissima sorpresa a Moncalieri

Svaligiata la casa in Piemonte dell'ex calciatore della Juventus.

Pubblicato:

Camoranesi, bruttissima sorpresa a Moncalieri Fonte: 123RF

Bruttissima sorpresa per Mauro German Camoranesi, ex calciatore della Juventus e della nazionale italiana, con cui tra l’altro nel 2006 si è fregiato del titolo di campione del mondo. Alcuni malviventi si sono introdotti nella sua abitazione di Moncalieri, località alle porte di Torino, e l’hanno svaligiata, rubando orologi e gioielli. Stando a quanto è stato appreso i malintenzionati avrebbero forzato la finestra e la porta della camera da letto dell’italo-argentino. Sul caso indagano le Forze dell’ordine che stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Il classe 1976, giunto in Italia per indossare la casacca dell’Hellas Verona, ha recentemente ottenuto l’abilitazione ad allenare in seguito al corso svolto insieme altri otto ex calciatori con almeno 7 campionati di serie A alle spalle. Insieme a lui sono stati promossi Alessandro Amantino ‘Mancini’, Marco Amelia, Marco Cassetti, Cristian Eugen Chivu, Morgan De Sanctis, Fabio Galante, Angelo Palombo e Luca Toni, dopo aver superato brillantemente gli esami finali al termine di un percorso di 210 ore di lezione.

Un mese fa Fabio Ferraresi, 38enne ex calciatore del Pescara oggi apprezzato allenatore, al ritorno dalla passeggiata del sabato sera aveva trovato la propria casa alleggerita di ori, orologi e contanti. Un film già visto in tanti raid precedenti, con i malviventi che scavalcano il balcone dell’abitazione al primo piano, praticano un buco dall’esterno nella finestra più grande, antisfondamento, probabilmente armati di punteruolo e poi con un gancio fanno leva sulla manopola interna per aprirsi il passaggio e penetrare all’interno della sua casa nel capoluogo abruzzese, in quel momento disabitata.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...