,,
Virgilio Sport SPORT

Caprari e la Roma: nel 2008 fu il raccattapalle del gol di Mancini

Gianluca Caprari va a segno contro la Roma: nel 2008 fu il raccattapalle che favorì il goal di Amantino Mancini sul corner battuto da Taddei.

Con la maglia del Benevento è andato a segno contro la Roma , ma il passato di Gianluca Caprari è strettamente legato ai colori giallorossi: nel 2008, quando aveva soltanto 14 anni, fu il vero protagonista di una delle due reti che regalarono la vittoria alla Lupa nella sfida casalinga contro il Palermo .

Era il 26 gennaio 2008 e nella stessa porta dell’Olimpico, grazie alla velocità del 14enne raccattapalle Caprari, il calcio d’angolo di Taddei riuscì a sorprendere la difesa rosanero in favore di Amantino Mancini, che insaccò di testa il vantaggio.

L’attaccante classe ’93 è infatti cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse, arrivando a vestire anche la maglia della prima squadra in sette occasioni prima di essere ceduto al Pescara. Dopo le successive esperienze all’Inter, alla Sampdoria e al Parma, Caprari torna a mostrare le sue qualità proprio contro la squadra che lo ha cresciuto.

OMNISPORT | 18-10-2020 23:20

Caprari e la Roma: nel 2008 fu il raccattapalle del gol di Mancini Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...