Ai microfoni di Sky Sport, Francesco Caputo, autore del gol della vittoria dell’Empoli contro il Lecce, ha commentato la partita odierna: “Sono sempre stato tranquillo, anche quando c’è stato il principio d’incendio. Parlavo con i tifosi e prendevo il sole”.
Un commento poi sull’abbraccio dato al tecnico dell’Empoli: “Racchiude la nostra squadra, il nostro modo di essere e il fatto che seguiamo il mister in tutto e per tutto. Abbiamo spinto tanto nelle ultime due settimane, lavorando molto. Abbiamo preparato bene la sfida ed è arrivata una bella vittoria”.
Caputo ha poi parlato dell’ipotetico rinnovo: “La casa che ho qui è di mia proprietà, non ho problemi. L’accordo è questo, voglio la salvezza, manca poco ma non dobbiamo mollare”.
In chiusura un parere sull’arrivo di oriundi in Nazionale: “Sinceramente non voglio entrare nel merito della convocazione di Retegui. Ho analizzato il periodo degli attaccanti italiani, Immobile e Belotti stanno facendo fatica, è stato un anno difficile ma non siamo secondi a nessuno. Mancini fa le scelte e dobbiamo accettarle, in ogni senso”.