Virgilio Sport

Carlo Ancelotti, la vita privata del tecnico emiliano

Pronto a trasferirsi a Napoli, l'allenatore sarà affiancato dal figlio Davide e porterà con sé la bella moglie Mariann...

Pubblicato:

Carlo Ancelotti, la vita privata del tecnico emiliano Fonte: Twitter

In queste ore il suo nome è sulla bocca di tutti gli appassionati di sport. Carlo Ancelotti è a un passo dal Napoli. L’accordo tra il tecnico emiliano e il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis è stato raggiunto nelle scorse ore e si aspetta solo l’ufficialità.

Grande gestore di campioni, carismatico e pacato, Ancelotti è considerato uno degli allenatori migliori di sempre. Dopo aver vinto tutto come calciatore con la maglia del Milan, Carletto ha bissato l’impresa anche in panchina. Alla guida dei rossoneri ha vinto, tra le altre cose, due Champions League. Ed è stato lui a regalare al Real Madrid la decima Coppa dalle grandi orecchie della sua storia.

Personaggio sobrio e riservato, Ancelotti non ha mai amato far parlare di sé. Nel 2000, dopo ben 25 anni fianco a fianco alla moglie Luisa Gibellini, il suo matrimonio è naufragato. “Luisa è stata la mia unica storia. Mi sono fidanzato e sposato giovane”, ha detto a Novella 2000 anni fa.

Dalla loro unione sono nati i figli Katia e Davide, entrambi molto legati al padre. La prima gestisce un centro di pilates a Milano insieme al marito, il secondo, invece, dopo aver giocato a calcio è diventato allenatore. E dai rumors pare che seguirà il genitore a Napoli, facendo parte del suo staff di collaboratori.

Dopo la fine del suo matrimonio, Carletto ha avuto una relazione con la bella e giovane giornalista Marinella Cretu, una trentenne di Bucarest. La storia, però, è finita dopo qualche anno. Nel 2011, mentre allenava il Chelsea,  il tecnico emiliano ha conosciuto Mariann Barrena McClay, manager canadese di origini spagnole, . Tre anni dopo, nonostante gli 11 anni di differenza, i due sono convolati a nozze a Vancouver.

Riservata proprio come il marito, Mariann è una donna estremamente elegante e con i piedi ben piantati per terra. Sta accanto a Carletto con discrezione e senza farsi vedere troppo. I tifosi del Napoli – euforici dopo le ultime novità – sono pronti ad accogliere la famiglia Ancelotti.

 

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...