Virgilio Sport

Carnevali sul futuro di Locatelli: "Il giocatore vuole la Juventus"

L'a.d. del Sassuolo non dissipa i dubbi sulla prossima squadra di Manuel Locatelli: "Vuole la Juventus ma deve esserci un accordo".

29-07-2021 23:56

Carnevali sul futuro di Locatelli: "Il giocatore vuole la Juventus" Fonte: Getty Images

Continua a tenere banco l’argomento relativo a quella che sarà la prossima squadra di Manuel Locatelli: l’interesse della Juventus è noto, anche se i precedenti incontri con il Sassuolo non hanno portato alla fumata bianca.

Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti, confermati dall’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali ai microfoni di ‘Sky Sport’. La volontà del centrocampista, comunque, è abbastanza chiara.

“Domani ci sentiremo, ma non è detto che ci incontreremo. Locatelli vuole la Juventus, ma per chiudere l’operazione serve un accordo che ad ora non c’è. Ci piacerebbe veder giocare Manuel ancora in Italia ma non dipende solo da noi. L’Arsenal ha fatto un’offerta, anche un’altra squadra inglese si è inserita nella corsa”.

Berardi piace al Leicester, ma la possibilità che le ‘stelle’ restino in Emilia Romagna esiste: l’obiettivo è chiudere ogni discorso aperto entro la prima settimana di agosto.

“Vogliamo tenere Berardi, è il nostro top player. Se riceveremo un’offerta importante la valuteremo e ne discuteremo col ragazzo. L’intenzione è quella di non vendere nessuno dopo l’8 agosto, vogliamo avvicinarci al campionato con serenità”.

Infine una battuta riguardante Miralem Pjanic, anch’egli accostato alla Juventus.

“Forse per la Juventus sarà più semplice acquistare Pjanic che Locatelli… (ride, ndr)”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...