Virgilio Sport

Cassano: “Fossi stato in campo con l'Inter sarei uscito dopo 20 minuti”

La pesantissima vittoria dell’Inter per 1-0 sull’Atalanta non ha impressionato Antonio Cassano

Pubblicato:

Cassano: “Fossi stato in campo con l'Inter sarei uscito dopo 20 minuti” Fonte: Getty Images

L’ex fantasista ha commentato il posticipo che ha chiuso la ventiseiesima giornata di Serie A in diretta su Twitch nel corso della Bobo TV. Come al solito Cassano non ha risparmiato la squadra di Conte di critiche dopo la vittoria di ieri sera contro l’Atalanta. A Cassano non è piaciuto l’atteggiamento rinunciatario dei padroni di casa, queste le sue parole: 

“L’Atalanta meritava di vincere – ha esordito – l’Inter non ha mai tirato in porta. L’Inter non può ogni volta giocare dietro la linea della palla senza avere il pallino del gioco. È facile fare la partita col Parma, col Genoa e col Bologna, ma quando si alza il livello fa fatica. L’Inter ha giocato nella sua metà campo, sempre in difesa, nonostante la differenza enorme di nomi. È meritatamente prima in classifica per quello che ha fatto negli ultimi due mesi e vincerà lo Scudetto ma non posso accettare che giochi con 10 uomini dietro la linea della palla, in casa. Fossi stato in campo dopo 20′ mi sarei fatto cambiare”.

Sempre schietto e sincero Antonio Cassano, ma intanto l’Inter, che ieri sera non avrà offerto uno spettacolo incredibile di gioco, ritorna a +6 sul Milan e si appresta a preparare la trasferta di domenica contro il Torino.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...