Virgilio Sport

Cassano indica l'allenatore per l'Inter: "Ho consigliato Alguacil"

Antonio Cassano svela il retroscena nel corso di una diretta su 'Instagram': "4 mesi fa ho consigliato Alguacil, Ausilio mi ha detto 'avevi ragione'".

Pubblicato:

Cassano indica l'allenatore per l'Inter: "Ho consigliato Alguacil" Fonte: Getty Images

Mai banali le dichiarazioni di Antonio Cassano, che questa volta torna a parlare di Inter e svela un interessante retroscena riguardante un consiglio dato a Piero Ausilio sul nome di un allenatore emergente per la panchina nerazzura.

Nel corso di una diretta su ‘Instagram’ con Bobo Vieri, l’ex attaccante di Roma, Inter e Milan ha confessato di aver consigliato alla dirigenza interista l’attuale allenatore della Real Sociedad: “Chiedi a Lele (Adani, ndr) che gli ho detto su un allenatore emergente, Ausilio mi ha detto ‘avevi ragione’. Quello della Real Sociedad, Alguacil, l’avevo detto 3-4 mesi fa, infatti è primo in classifica, ha grande personalità nel far giocare la sua squadra, ha idee fresche”.

Cassano elenca poi altre alternative per quanto riguarda il futuro delle panchine italiane: “Servono questi tipi di allenatori, come Alguacil. Anche Fonseca mi piace, è forte ma quello del Lipsia (Nagelsmann, ndr) e del Moenchengladbach di più (Rose, ndr)”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...