Virgilio Sport

Cassano-show, che bordate a Sarri, Icardi e Napoli

Il popolo del web si spacca dopo le parole di FantAntonio

Pubblicato:

Cassano-show, che bordate a Sarri, Icardi e Napoli Fonte: Ansa

Tutti aspettavano, com’è ovvio e naturale, Wanda Nara per avere ulteriori indicazioni sul futuro di Icardi e la moglie-agente del bomber non ha deluso le aspettative, esplicitando quello che ormai si era capito da giorni ovvero che l’argentino vuole fermamente rimanere all’Inter ma la vera star di Tiki-Taka, il talk-show sportivo di Italia1 condotto da Pierluigi Pardo, è stato Antonio Cassano. Confermato come ospite fisso al fianco di un altro ex interista senza peli sulla lingua come Bobo Vieri, FantAntonio ha dato…spettacolo in tv.

LE SENTENZE – Cassano ha parlato di tutto e senza risparmiare frecciate. Da Icardi (“fa la fine di Ramires, non gioca più. Sta aspettando la Juventus. All’Inter non lo vuole nessuno, lui sa che non metterà più piede in campo. Dico quello che penso, non me ne frega niente. Io dico la mia, non sono qui per fare il pupazzo. Mi sono già rovinato e non è un problema vostro. Secondo me se lui rimane fermo si fa un grandissimo autogol. Poi l’errore è parlarne così tanto. Secondo me Higuain è meglio di Icardi”) a Conte: “Conte ti dà 15 punti in più, grande mercato e faranno un gran campionato e l’Inter vincerà lo scudetto. Lukaku è un Bobo meno forte. Ma si tratta di tipo di centravanti. Inzaghi ha vinto tutto. Ma se gli chiedi di fare 3 palleggi, non ne sarebbe capace”. Le critiche arrivano anche sul Napoli (“senza Albiol non c’è chi costruisce da dietro, il Napoli non ha un Iniesta anche se Lozano mi piace molto”) e soprattutto sulla Juve: “De Ligt dopo quello che lo hai pagato lo devi fare giocare. Higuain ha 32 anni e ha fatto più di 350 gol, non ha 40 anni. Dybala può fare il finto centravanti oppure deve andare via. Paratici può dire quello che gli pare. Dice che è un campione: ma se è un campione, perché non te lo tieni? La Juve non mi convince con Sarri: i campioni ti abbandonano dopo un’ora di tattica al giorno”.

LE REAZIONI – Le parole di Cassano hanno entusiasmato i tifosi dell’Inter sul web e non solo per i pronostici da scudetto. Sui social fioccano gli applausi per il barese, che da sempre è tifoso nerazzurro ma non mancano le critiche: “Disse colui che si fece buttare fuori da tutte le squadre del pianeta per i suoi comportamenti…” o anche: “Parla lui, il Fenomeno che Fallito in grandi squadre , dovrebbe tacere fa’ piu’ bella figura , cerca forse di guadagnare lo stipendio per esserci a dire fesserie?” oppure: “Se Cassano continua di questo passo, tra 2 puntate Wanda si da malata”. Infine: “Vieri e Cassano sono meglio in TV da showman che in campo da calciatori. E vi assicuro che non è un complimento da poco”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...