Virgilio Sport

Castagne, gol al debutto in Premier

L’ex esterno dell’Atalanta, Timothy Castagne, ha segnato al debutto in Premier League. E’ il quinto belga a riuscire nell’impresa.

Pubblicato:

Castagne, gol al debutto in Premier Fonte: Getty

Debutto in campionato con la maglia del Leicester e primo gol inglese per Timothy Castagne. L’esterno belga, che nelle scorse settimane ha lasciato l’Atalanta per approdare nella squadra guidata da Brendan Rodgers, ha dovuto attendere appena 56’ per lasciare il segno in Premier League.

Il tutto è avvenuto nel corso della sfida valida per il primo turno del torneo giocata sul campo del W.B.A., con l’ex atalantino che è stato bravo nell’inserirsi in area avversaria e nello sfruttare al meglio di testa un cross precisissimo di Denis Praet.

Castagne, non solo ha quindi bagnato il suo debutto in Premier League con una rete (quella che è valsa il momentaneo 1-0), ma si è anche guadagnato l’ingresso in club molto esclusivo.

L’esterno è infatti diventato il quinto giocatore belga nella storia della Premier League a realizzare un gol nel suo match d’esordio dopo Luc Nilis, Thomas Vermaelen, Christian Benteke e Leandro Tossard.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lecce - Empoli
Torino - Juventus
Bologna - Monza
SERIE B:
Parma - Spezia
Cosenza - Palermo
Lecco - Reggiana

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...