Gianluca Grasso, la scelta della Can-C per Cavese-Turris, è entrato tra i professionisti nella stagione 2020-2021 ma già ha accumulato una notevole esperienza arbitrale. In stagione è stato già utilizzato più volte ma vediamo come se l’è cavata ieri.
- I precedenti di Grasso con Cavese e Turris
- L’arbitro ha ammonito 6 giocatori
- Cavese-Turris, i casi da moviola
I precedenti di Grasso con Cavese e Turris
Nessun precedente per il fischietto irpino con i due club campani.
L’arbitro ha ammonito 6 giocatori
Coadiuvato dagli assistenti Marco Colaianni di Bari e Nicola Morea di Molfetta con Giuseppe Morello di Tivoli IV uomo, l’arbitro ha ammonito sei giocatori più il tecnico Di Napoli: Morrone (T) – Marcone (T) – Esempio (T) – Fella (C) – Boffelli (C) – Nicolao (T). Angoli 11-5. Recupero: 2’ – 5’
Cavese-Turris, i casi da moviola
Questi i principali episodi dubbi. Al 23′ Vitale insacca su assist di Fella, ma l’arbitro annulla per offside. Al 30′ ammonito Morrone per un fallo di mano che interrompe la ripartenza della Cavese. Al 41′ ammonito Marcone per perdita di tempo. Al 43′ giallo a Esempio per gioco falloso. Un minuto dopo fallo tattico di Fella e ammonizione. Nella ripresa all’8′ Giannone lancia in porta Nocerino, atterrato da Boffelli in uscita. Per l’arbitro è rigore e viene ammonito anche il portiere metelliano. Al 30′ ammonito il tecnico della Cavese Di Napoli per proteste. Al 44′ giallo a Nicolao per perdita di tempo e dopo 5′ di recupero Cavese-Turris finisce 1-2.