La Lazio ospita il Celtic allo stadio Olimpico in occasione della quinta e penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Partita decisiva per le sorti dei biancocelesti, reduci dalla bruciante sconfitta con la Salernitana in campionato e secondi nel Gruppo E a una sola lunghezza dall’Atletico Madrid e a +1 sugli olandesi del Feyenoord. Basta una vittoria contro la cenerentola del girone per staccare il pass per gli ottavi.
- Dove vedere Lazio-Celtic in diretta Tv e in streaming
- Lazio-Celtic: problemi in difesa per Sarri, le scelte
- Le probabili formazioni di Lazio-Celtic
Dove vedere Lazio-Celtic in diretta Tv e in streaming
Dopo aver vinto in Scozia 2-1 grazie al gol di Pedro all’ultimo respiro, si gioca a campi invertiti. Dunque, è lo stadio Olimpico ad accogliere l’undici di Brendan Rodgers che, come sempre, domina in patria salvo poi stentare quando l’asticella si alza. Le due squadre scenderanno in campo martedì 28 novembre, con fischio d’inizio in programma alle 18:45.
La partita sarà trasmessa su Sky. Tre le opzioni per gli abbonati: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). Per quanto riguarda lo streaming, anche in questo caso non mancano le alternative: dall’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, a NOW e Infinity+.
- Partita: Lazio-Celtic
- Data: 28 novembre 2023
- Orario: 18:45
- Canale TV: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252)
- Streaming: Sky Go, NOW, Infinity+
Lazio-Celtic: problemi in difesa per Sarri, le scelte
L’obiettivo è ricompattarsi dopo il ko di Salerno che ha portato Sarri a sbottare (“Se sono io il problema sono pronto a farmi da parte”). Ma in Europa fin qui è andata bene e manca l’ultimo step. Problemi in difesa per la Lazio, costretta a rinunciare a Casale e Romagnoli. Ma le aquile ritrovano Luis Alberto, che ha scontato un turno di squalifica in campionato.
Ancora out Zaccagni in attacco. Dunque, tra i pali ci sarà Provedel, quindi pacchetto arretrato composto da Lazzari, Patric, Gilae Marusic. Si va verso un centrocampo formato da Kamada, Cataldi e Luis Alberto, con Felipe Anderson, Immobile e Pedro nel tridente.
Le probabili formazioni di Lazio-Celtic
- Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri
- Celtic (4-3-3): Hart, Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuashi, Yang. Allenatore: Brendan Rodgers
- Arbitro: Halil Umut Meler (Turchia)
SEGUI LA CHAMPIONS IN DIRETTA LIVE SU NOW
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.