Virgilio Sport

Champions League 22-23, Dinamo Zagabria-Milan: le probabili formazioni

Partita fondamentale per gli uomini di Pioli per il futuro europeo

Pubblicato:

Champions League 22-23, Dinamo Zagabria-Milan: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Una partita per il Milan che rappresenta un crocevia fondamentale per il futuro europeo. Gli uomini di Pioli si trovano appaiati ai croati al terzo posto, distanti rispettivamente tre e due lunghezze da Chelsea e Salisburgo: ecco perché il match del Maksimir avrà un’importanza determinante per entrambe le formazioni.

Cacic, per la sfida contro il Milan, si affiderà al 3-5-2, con Orsic al fianco di Petkovic per comporre il tandem offensivo. In difesa spazio per Ristovski, Sutalo e Peric, tra i pali Livakovic.

Pioli, dall’altra parte, sarà costretto a fare i conti con l’assenza di Maignan, che tornerà disponibile solamente nel 2023. Non al meglio anche Dest e Diaz, usciti malconci dall’impegno con il Monza. Giroud e Leao titolari dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Orsic, Petkovic. All. Cacic

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leão; Giroud. All. Pioli

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...