,,
Virgilio Sport SPORT

Champions League, Dzeko verso il Real Madrid: "Posso dare ancora tanto"

Edin Dzeko ha parlato ad Amazon della prossima sfida contro il Real di Carlo Ancelotti. Le sue dichiarazioni sono davvero decise e mostrano una grande determinazione.

Il centravanti dell’Inter Edin Dzeko è stato direttamente coinvolto in media in un gol a partita nelle sue precedenti due stagioni in Champions League, segnando 13 gol e fornendo cinque assist in 18 presenze nel 2017-18 e 2018-19 con la Roma. In un’intervista realizzata da Amazon Prima Video, il 35enne attaccante ha parlato della prossima sfida contro il Real Madrid di questa sera a San Siro. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho sfiorato l’Inter due-tre volte almeno nella mia carriera. Non mi aspettavo di arrivare perché avevo un altro anno a Roma, ho detto al mister Mourinho che avrei dato tutto per la Roma anche se non mi sono piaciute tante cose degli ultimi sei mesi. Però ho molto rispetto per Mourinho e per la Roma che mi ha dato tanto a cui posso dire solo grazie. Però ero in scadenza, l’Inter mi voleva tanto e la Roma mi ha detto che non mi avrebbe rinnovato il contratto. Ho visto nei nerazzurri molta fiducia in me, loro pensano che posso dare ancora tanto. Ho conosciuto il presidente Steven Zhang qualche anno fa a Milano e mi ha chiesto se mi sarei visto bene nell’Inter. L’anno scorso l’ho visto nel post-partita contro l’Inter ed erano già campioni d’Italia. Ho fatto i complimenti e mi ha detto che venendo a Milano avrei potuto vincere lo scudetto”.

OMNISPORT | 15-09-2021 12:19

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...