Virgilio Sport

Champions, lo scoramento degli juventini: “Coppa stregata”

I tifosi bianconeri sanno che la squadra del Cholo Simeone sarà un avversario complicatissimo

Pubblicato:

Champions, lo scoramento degli juventini: “Coppa stregata” Fonte: Ansa

Rabbia, delusione, addirittura scoramento, salvo rare eccezioni. Questi i sentimenti che il popolo bianconero fa trasparire sul web negli attimi immediatamente successivi al sorteggio di Nyon che ha abbinato la Juventus all’Atletico Madrid negli ottavi di Champions League. Un accoppiamento che il tifo juventino ha preso malissimo, specie per quello che si legge sul profilo ufficiale del club bianconero su Twitter.

I TRAGICI. “Anche da queste cose si vede che è una coppa stregata” commenta Badd Hands, seguito da un “Maledetta Coppa” di Sergiu e i loro non sono di sicuro i commenti più tragici. “E anche quest’anno niente Champions!!!” le parole di Wall, che forse dimentica che tra i bianconeri, quest’anno, c’è un giocatore (Cristiano Ronaldo) che la Champions League l’ha vinta due volte, in finale, proprio contro l’Atletico Madrid. Altri supporter bianconeri sono preoccupati dal momento di flessione, sul piano delle prestazioni, della formazione di Allegri. “Ok, siamo fuori. Giocando come stiano giocando poi…”, scrive FacelessMan, ma la gara d’andata con l’Atletico si disputerà solo il 12 febbraio (il 5 marzo il ritorno).

ITALIANA DI SPAGNA. In generale, i tifosi bianconeri sanno che la squadra del Cholo Simeone sarà un avversario complicatissimo da superare per arrivare alla finale che – ironia della sorte – si giocherà proprio a Madrid, nello stadio dei Colchoneros: “L’unica squadra italiana che gioca in Spagna, peggio di così non poteva andare”, commenta Gianlu, ricordando le virtù difensive del team di Simeone. Fortunatamente, c’è chi prova a risollevare il morale e a ricordare le qualità della Juventus. “Se vogliamo vincere la Champions mi sembra da bambini aver paura dell’Atletico. Quindi niente paura”, suggerisce Giuseppe, mentre chi annuncia semplicemente che si gusterà uno spettacolo che in campionato manca, come Loris, che prova a spiegare ai colleghi di tifo che “almeno vedremo una partita degna di questo nome visto che in Italia non abbiamo rivali”. Un po’ di orgoglio bianconero, dunque, filtra anche sul web.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...