Virgilio Sport

Charles Leclerc si aggiudica il Tapiro per l'orologio: battuta acre

L'inviato di Striscia la Notizia ha consegnato a Charles Leclerc il secondo della sua carriera per via del furto del suo prezioso orologio

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

A Charles Leclerc è toccato anche il Tapiro, per quanto capitatogli a Viareggio, ovvero il furto di un orologio dal valore inestimabile per via della sua unicità.

“Hanno proprio fatto un bel lavoro, organizzati e veloci”, ha detto il pilota della Ferrari a Valerio Staffelli, storico inviato.

Il Tapiro a Leclerc per il furto dell’orologio

A Imola, Staffelli gli ha consegnato il Tapiro d’oro, il secondo della carriera per il monegasco, che il giorno di Pasquetta aveva subito un furto perfetto mentre si trovava in zona Darsena in compagnia del suo preparatore atletico, Andrea Ferrari, e di alcuni ammiratori che gli avevano chiesto un selfie.

La stagione della Ferrari in vista di Imola

Proprio in quella circostanza, alcuni ladri approfittando della confusione sono riusciti a sottrargli il prezioso Richard Mille Rm 67-02.

“Orologio a parte – ha aggiunto il pilota della Ferrari – questa stagione per ora è solo positiva. E spero che nel prossimo gran premio qui in Italia (Imola, ndr) ci possano essere ancora soddisfazioni: stiamo andando molto veloci”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...