Virgilio Sport

Charles Leclerc scippato: al pilota della Ferrari sottratto l'orologio

Dalle prime informazioni, sarebbe stato sottratto un Rolex in edizione limitata: il pilota Charles Leclerc e il suo preparatore stanno bene

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Mentre la preparazione in vista del prossimo appuntamento con il Mondiale prosegue, tra turbolenze di altra natura, ecco che irrompe anche la cronaca con uno sgradevole episodio senza conseguenze, Charles Leclerc, in compagnia del suo preparatore atletico Andrea Ferrari, avrebbe subito un furto nella zona della Darsena, a Viareggio a Pasquetta.

Charles Leclerc derubato del suo Rolex

Alcuni presunti ammiratori lo avrebbero avvicinato per poi sottrargli un Rolex in edizione limitata, di un certo valore pari a qualche migliaia di euro.

Il fatto, stando a quanto racconta nelle stories di Instagram il preparatore del ferrarista, Andrea Ferrari, è successo lunedì sera, in provincia di Lucca: il campione monegasco sarebbe stato avvicinato da un malvivente che gli ha portato via un costoso orologio, un Rolex in edizione limitata, mentre si trovava in compagnia dello stesso Ferrari, in via Salvatori, nel quartiere Darsena.

Charles Leclerc e lo stesso collaboratore non avrebbero subito aggressioni, né altre conseguenze se non il furto subito.

La protesta su Instagram di Andrea Ferrari, personal trainer

Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Viareggio, che per ora mantengono il massimo riserbo sull’inchiesta in corso.

“Sono mesi – scrive il personal trainer di Leclerc in una storia – che via Salvatori è completamente al buio. E sono mesi che segnaliamo questo fatto. Bene, ieri sera in questa strada ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico”, ha scritto taggando il Comune di Viareggio.

Charles Leclerc scippato: al pilota della Ferrari sottratto l'orologio Fonte: ANSA

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...