Virgilio Sport

Chelsea pronto a fare follie per Haaland

Incredibile indiscrezione che arriva dall'Inghilterra: il Chelsea si butta a capofitto su Erling Haaland, e sarebbe pronto a pagare una cifra davvero enorme.

13-07-2021 20:00

Chelsea pronto a fare follie per Haaland Fonte: Getty Images

Il Chelsea pronto a fare follie per assicurarsi le prestazioni del centravanti norvegese del Borussia Dortmund Erling Haaland. La stagione di Timo Werner non è stata all’altezza delle aspettative e, nonostante la conquista della Champions League, i Blues hanno bisogno di una nuova punta per affrontare la nuova stagione. 

Da parte sua, il Borussia Dortmund non vuole privarsi del suo gioiello e spara altissimo: 175 milioni di euro. È questa la pazza cifra che il club giallonero avrebbe chiesto alle pretendenti per Haaland, cifra che il club di Roman Abramovich sarebbe anche disposto a pagare, ma non prima di aver fatto cassa e ceduto qualche esubero. 

Secondo le informazioni riportate dal Mirror, in partenza ci sarebbero tre giocatori in particolare per finanziare l’acquisto di Haaland: Callum Hudson-Odoi (25-30 milioni di euro), Hakim Ziyech (piace al Milan, costa circa 35 milioni) e Tammy Abraham (28-30 milioni).

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...