Virgilio Sport

Ciclismo, Nibali ancora positivo: potrebbe tornare a marzo

La Gazzetta dello Sport prova a ipotizzare il ritorno di Vincenzo Nibali alle gare. Lo squalo è ancora in attesa di tornare negativo al Covid dopo averlo contratto il 13 febbraio in seguito all'esordio stagionale nella Vuelta Valenciana.

Pubblicato:

Ciclismo, Nibali ancora positivo: potrebbe tornare a marzo Fonte: Getty Images

Il corridore italiano Vincenzo Nibali è ancora positivo al Covid, contratto il 13 febbraio. “Sto bene. Come se avessi il raffreddore, mi cola il naso. Per il resto sto bene. Purtroppo però risulto ancora positivo al Covid”, le parole dello Squalo riportate dalla Gazzetta dello Sport, quando Vincenzo si trova nella sua casa a Lugano.

 Subito dopo l’esordio alla Vuelta Valenciana, Nibali era poi stato costretto a saltare la Ruta del Sol, sempre in Spagna, dal 16 al 20 febbraio. Lo Squalo sta ancora aspettando di negativizzarsi per tornare alle gare, cosa che potrebbe avvenire nella giornata di domani. Nel frattempo la Rosea prova a ipotizzare un suo ritorno in pista, che potrebbe avvenire il 2 marzo al Laigueglia. Improbabile invece la sua partecipazione all’Het Nieuwsblad, muri e pavè che il 26 febbraio aprono la stagione in Belgio

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...