Virgilio Sport

Ciclismo su pista: Martina Fidanza cala il poker ai Campionati Italiani

Grande show per la poliziotta che già nella giornata d’apertura aveva trionfato nell’Eliminazione e nel Keirin

Pubblicato:

Ciclismo su pista: Martina Fidanza cala il poker ai Campionati Italiani Fonte: Getty images

Nella terza giornata dei Campionati Italiani, Martina Fidanza si è letteralmente scatenata, vincendo tutte e quattro le gare andate in scena: scratch, inseguimento a squadre, velocità a squadre e Madison insieme a Rachele Barbieri (con cui aveva anche trionfato nelle prova a squadre, insieme anche a Chiara Consonni e Martina Alzini nell’inseguimento e a Elena Bissolati nella velocità).

Al Velodromo di San Francesco al Campo (in provincia di Torino) è stato un vero e proprio show per la poliziotta che già nella giornata d’apertura aveva trionfato nell’Eliminazione e nel Keirin.

Nella Madison, grazie allo sprint finale, Davide Plebani e Mattia Pinazzi si sono imposti contro Francesco Lamon e Michele Scartezzini. Vittoria nello Scratch invece per Samuele Quaranta. Nell’inseguimento a squadre hanno vinto Manlio Moro, Mattia Pinazzi, Lino Colosio e Niccolò Galli (battuti Lamon, Scartezzini, Stefano Moro, Davide Boscaro).

Per quanto invece concerne la velocità a squadre, l’oro va al trio composto da Matteo Bianchi, Daniele Napolitano e Matteo Tugnolo, che hanno regolato Boscaro-Lamon-Stefano Moro.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...