Virgilio Sport

Cittadella, parla patron Gabrielli: "Il ritorno ci sta rendendo merito"

Il presidente del club veneto è intervenuto sulle colonne del Gazzettino: "Sono dispiaciuto per la scarsa presenza di pubblico al Tombolato"

16-03-2023 15:52

Cittadella, parla patron Gabrielli: "Il ritorno ci sta rendendo merito" Fonte: Getty Images

Sulle colonne del Gazzettino, Il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli è intervenuto su diversi temi: dal cammino della squadra nella classifica di Serie B e sull’affluenza (scarsa) di pubblico nelle gare casalinghe del “Tombolato”. “l girone di ritorno ci sta rendendo merito, con il Cittadella sta raccogliendo risultati certamente più soddisfacenti: era quello che ci auguravamo tutti, e anche se non c’è ancora una progressione continuativa siamo in linea con le aspettative del dopo mercato”.

Tuttavia: “Non mi dà soddisfazione la poca presenza di pubblico: la società con il mini abbonamento a prezzi stracciati ha cercato di fare la propria parte per invogliare i tifosi, ma non c’è stata una risposta adeguata. Mi aspetto e spero che la gente capisca che la presenza al Tombolato è quanto mai importante perché la stagione è entrata nella sua fase decisiva e i punti da qui alla fine peseranno tantissimo”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...